Àncora Servizi Soc. Coop. Soc. ricerca una figura di coordinamento che si occupi della gestione unitaria di un reparto di 35 posti letto.

La risorsa costituirà un punto di riferimento per l’Ente committente, per gli utenti e i rispettivi familiari e per l’equipe operativa multi professionale, configurandosi come punto d’incontro e tramite tra questi soggetti e la Cooperativa.

Coordinandosi con il Responsabile di Servizio presso la sede della Cooperativa, presidierà direttamente la pianificazione, l’organizzazione e la realizzazione di tutte le attività previste in struttura, premurandosi di valutare l’efficienza e la qualità del servizio erogato.

Proponiamo un regolare contratto subordinato part-time 24 ore, con articolazione flessibile, a tempo determinato con ottime prospettive di stabilizzazione. Il professionista sarà inserito in una realtà orientata al miglioramento continuo e alla crescita umana e professionale.

Il candidato dovrà essere in possesso dei requisiti previsti dell’accreditamento dei servizio socio sanitari in Emilia Romagna – Laurea in Servizio Sociale oppure in Educatore Professionale, Psicologia, Scienze Infermieristiche, Sociologia o, in alternativa, del diploma di qualifica per Coordinatore di struttura (rilasciato dalla Regione Emilia Romagna ai sensi della Legge quadro n. 845/1978).

Il percorso di studi dovrà essere supportato da una successiva esperienza nel ruolo, maturata all’interno di servizi complessi dedicati ad anziani non autosufficienti. Ottime doti relazionali, capacità di leadership, problem solving, attitudine all’organizzazione del lavoro per scadenze e obiettivi, precisione e buon utilizzo del pacchetto Office.

Per candidarsi si prega di inviare la propria candidatura indicando il riferimento dell’annuncio COORD-RE e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Sede di lavoro: Alto Appennino

Link completo

 

Print Friendly, PDF & Email