Dana Srl, azienda leader mondiale nelle soluzioni altamente ingegnerizzate per migliorare l’efficienza, le prestazioni e la sostenibilità dei veicoli e dei macchinari a motore, ricerca una giovane risorsa neolaureata che voglia intraprendere un percorso di stage nel Purchasing Department.


Sommario offerta

Il tirocinante si occuperà di sviluppo e gestione del processo di risk assessment sulla supply base, valutando il rischio finanziario del fornitore tramite assegnazione di rating, partecipazione a incontri con fornitori in fase di trattative per assegnazione e/o definizione di accordi di fornitura, supporto nelle attività di assessment finanziario sui fornitori di produzione con estrapolazione dei dati di bilancio e conseguente aggiornamento del sistema Dana Source 1. La risorsa acquisirà competenze nei seguenti ambiti: processo di Risk Assessment, trattative coi fornitori, definizione e/o assegnazione di accordi di fornitura.

Si richiede
– laurea in economia, sociologia o giurisprudenza;
– buona conoscenza del pacchetto Office;
– capacità di parlare fluentemente in lingua inglese;
– buone capacità organizzative;
– capacità di ascolto attivo e pensiero critico;
– buone capacità comunicative;
– buona capacità di gestione del tempo.

Categoria di lavoro

La durata del tirocinio è di 6 mesi, con orario full time dal lunedì al venerdì; è prevista un’indennità di 600 euro al mese e il servizio mensa gratuito.

Luogo di lavoro
Arco (TN), Trentino-Alto Adige.

Candidati adesso

Print Friendly, PDF & Email